Regolamento Generale Commercianti

– Regolamento generale  Commercianti –

 

1) Accettazione del Regolamento Generale:
Con la firma apposta sulla domanda di adesione, l’espositore si impegna a partecipare alla manifestazione nel posteggio che gli verrà assegnato e ad accettare senza riserve il presente Regolamento Generale.
2) Canoni di partecipazione:
L’iscrizione alla manifestazione avviene tramite la domanda di adesione debitamente compilata e sottoscritta dal titolare.
dell’azienda espositrice o del suo Legale Rappresentante, dove sono specificati i canoni di partecipazione.
3) Pagamento:
Versamento quota del 50% alla sottoscrizione della domanda di partecipazione.
Versamento del saldo entro 5 giorni prima di ogni evento
Non saranno prese in considerazione le domande senza la relativa attestazione del pagamento dell’acconto del 50%.
Non saranno ammessi alla Manifestazione gli espositori non in regola con il saldo del restante 50% entro la data sopraindicata.
4) Rinuncia dell’espositore:
In caso di rinuncia o mancata presenza dell’espositore, le quote versate saranno trattenute a titolo di indennizzo.
5) Assegnazione degli spazi:
Gli spazi all’interno della manifestazione verranno assegnati a tutti gli espositori che avranno ottemperato al pagamento del canone di partecipazione nei termini stabiliti dal presente Regolamento Generale.
6) Periodo di allestimento e smontaggio stand:

Mattino : l’allestimento si deve svolgere a partire dalle h 7.30 e deve terminare entro le h 9.00

Sera: lo smontaggio dello stand deve iniziare dopo h 19.30 e deve terminare per le h 21.00

Notte Bianca : allestimento inizia alle h 15.00 e deve terminare  per le h 16.30 e lo smontaggio inizia dopo le h 24.00.
7) In caso Fornitura di energia elettrica:

Ogni espositore avrà a disposizione una presa a norme ( di Kw 1 è assolutamente vietato eccedere da tale fornitura in quanto la potenza erogata dall’Enel è limitata.
Gli espositori con impianti elettrici difettosi o che causino problemi agli altri operatori verranno staccati dalla fornitura di energia elettrica.
8) Prevenzione della pavimentazione delle Piazze:
Per gli Operatori che trattano prodotti con olio o con liquidi che, in caso di rotture, potrebbero imbrattare la pavimentazione delle Piazze è obbligatorio premunirsi di un telo isolante da stendere tra la pavimentazione e il banco dove sono esposti tali prodotti.
Eventuali danni e spese per la pulizia della pavimentazione saranno accreditati all’espositore.

9) Vigilanza della Manifestazione:

dalle h 20,00 alle h 7,00La custodia e la vigilanza degli stand nel resto del tempo è di competenza e responsabilità del singolo espositore.
10) Assicurazione:
Gli organizzatori non rispondono dei danni causati da merce, materiali ed attrezzature dei singoli espositori, a cose, persone ed animali. Gli organizzatori non rispondono dei danni di furto causati agli espositori sia durante gli orari di apertura al pubblico della manifestazione che durante gli orari di chiusura al pubblico della manifestazione. Gli organizzatori non rispondono dei danni causati da infiltrazioni d’acqua a merce, materiali ed attrezzature degli espositori. Gli organizzatori non rispondono dei danni causati da eventi atmosferici straordinari, eventi socio-politici violenti, atti di terrorismo, atti vandalici e materiali, merci ed attrezzature degli espositori. Gli organizzatori non rispondono per danni causati da prodotti alimentari venduti e/o somministrati a terzi. Gli espositori dovranno essere a norma per quanto riguarda il trasporto, la conservazione e la somministrazione di cibi e bevande. Gli espositori possono stipulare una polizza con una compagnia a loro gradita per assicurare:
A) La postazione occupata e i prodotti esposti o comunque ivi esistenti contro tutti i rischi
(a puro titolo esemplificativo e non limitativo: furto, incendio, eventi dolosi in genere, danni da infiltrazioni o caduta d’acqua, eventi naturali in genere- rotture, rovine ) con esclusione della possibilità di rivalsa nei confronti degli organizzatori;
B) La responsabilità civile dell’espositore per danni provocati a terzi e ai propri dipendenti. La polizza conterrà in ogni caso la clausola di rinuncia di rivalsa nei confronti di terzi, ivi compresa l’organizzazione della manifestazione per qualsiasi danno causato a merci, materiali, allestimenti ed attrezzature esposte e a persone, durante la manifestazione.

11) Divieti:
Vietata l’occupazione di spazi diversi o maggiori di quelli assegnati.
Vietato abbandonare gli spazi espositivi ed entrare con automezzi prima della fine della manifestazione.
Vietato entrare con automezzi durante il corso della manifestazione.
Vietato abbandonare rifiuti fuori dai punti designati .
12) Riprese fotografiche e utilizzo delle riproduzioni:

Gli organizzatori potranno fotografare gli esterni e gli interni di qualsiasi stand ed usare le relative riproduzioni senza che possa essere esercitata alcuna rivalsa nei loro confronti.

È obbligatorio lasciare gli spazi assegnati sgombri dai rifiuti.


Calendario 2014-2015

Cerca nel sito